Pronti a partecipare alla sfida del secolo?

Iscrivi la tua organizzazione ai Tornei di MUV, trasforma colleghi e clienti in atleti della mobilità sostenibile e contribuisci attivamente a ridurre le emissioni e migliorare la mobilità.

Perché scegliere MUV?

CSR locale e globale

Diventa protagonista di un progetto di sostenibilità sul tuo territorio, coinvolgendo la tua comunità e contribuendo con un impatto immediato e globale.

Welfare aziendale

Migliora la mobilità: più sostenibile, attiva e sicura. Fai squadra, motiva e incentiva comportamenti positivi, sia individuali che collettivi.

Bilanci di sostenibilità e Mobility Management

I team di MUV riducono in media le loro emissioni del 32%. Gli impatti sono certificati e avrai inoltre informazioni utili per l’elaborazione di piani mobilità e sostenibilità.

Come funziona MUV?

Sostenibilità + Intrattenimento = Sustainment

Muoversi in città in modo sostenibile diventa un’opportunità di informazione e intrattenimento.

Impatti

Oltre a quello ambientale attraverso la validazione del risparmio della CO2 secondo la ISO 14064-2, anche l’impatto in termini di brand awareness è costantemente monitorato.

Dati

Tutti i dati vengono raccolti, anonimizzati, condivisi come open data e utilizzati per supportare i piani di mobilità aziendale.

Come funziona il Torneo?

La competizione partirà ad Ottobre ed è aperta ad un numero chiuso di aziende e organizzazioni (piccole, medie e grandi). Ogni giocatore concorre a sancire il risultato della propria squadra, muovendosi a piedi, in bici, in carpooling e con in mezzi pubblici.

Il torneo si articolerà in tre fasi:

Qualificazioni

Gironi

Playoff

Il team che si aggiudicherà il Torneo riceverà in premio servizi e attrezzature per potenziare le proprie politiche di sostenibilità (ad esempio un orto in azienda, la piantumazione di un bosco…). I migliori “atleti”, inoltre, vinceranno premi del network di partner di MUV e la partecipazione ad eventi formativi legati alla sostenibilità, l’innovazione tecnologica e sociale.

Quindi, ricapitolando…

Aziende e Organizzazioni

(piccole, medie e grandi)

Da ottobre a dicembre

(e poi si riparte a gennaio…)

Un solo team vincitore

(ma in realtà vincono tutti!)

Chi gioca?

Cosa ottieni iscrivendo la tua azienda?

L’iscrizione al Torneo prevede la partecipazione a MUV per 12 mesi con la modalità di abbonamento Beginner.

Il tuo Big Team

Una squadra a tutti gli effetti con i suoi colori e segni distintivi e un kit di comunicazione per sostenere il coinvolgimento dei tuoi atleti.

Report sugli impatti

Un report trimestrale con le informazioni per delineare strategie di sostenibilità e comunicazione aziendale e un co-design kit per coinvolgere tutti valorizzando con creatività i dati raccolti.

Sfide

Non solo la partecipazione al Torneo di ottobre, ma a tutti i Tornei e sfide ufficiali di MUV per 12 mesi. Inoltre la partecipazione del Team alla sfida settimanale interna e alla sfida mensile collettiva.

Iscrivi il tuo Team

Riserva un posto per il tuo team, riceverai una nostra email non appena
apriremo la campagna di iscrizioni ai Tornei delle Aziende e Organizzazioni!

Accedi alla waiting list