Condizioni e termini di utilizzo - MUV

Condizioni e termini di utilizzo

“MUV – Mobility Urban Values”

Condizioni e termini di utilizzo

versione 1.1 aggiornata al 12 agosto 2020

Benvenuti su MUV!

Il nostro Servizio è accessibile attraverso l’applicazione mobile (o “App”) e il sito web di MUV. 

Queste Condizioni e termini di utilizzo hanno lo scopo di informare gli Utenti sull’applicazione che hanno scelto di utilizzare e contengono informazioni utili espresse in un linguaggio facilmente comprensibile. 

Vogliamo rendere la vostra esperienza di gioco piacevole e consapevole, oltre che sicura.

Articolo 1 – Descrizione

MUV, acronimo di “Mobility Urban Values”, è una piattaforma digitale che trasforma la mobilità urbana sostenibile in uno sport e i suoi utenti in veri e propri atleti. 

MUV è sviluppato e gestito da MUV S.r.l. S.B. con sede in via Belgio n. 8, 90146 – Palermo (PA).

MUV è di proprietà di MUV S.r.l. S.B.

Articolo 2 – Accettazione delle Condizioni d’uso

Creando un account MUV o utilizzando la piattaforma MUV tramite applicazione mobile, dispositivo mobile o computer (collettivamente, il “Servizio)” l’Utente accetta (i) le seguenti Condizioni di utilizzo e (ii) la nostra Informativa sulla Privacy (collettivamente, “Contratto”). 

Articolo 3 – Modifiche alle Condizioni d’uso

MUV S.r.l. S.B. si riserva la facoltà di apportare delle modifiche al presente Contratto al fine di adeguarsi ad eventuali modifiche normative incidenti sul Servizio erogato o per inserire nuove funzionalità. La versione più recente del Contratto sarà pubblicata sull’App all’interno della sezione “Privacy e Sicurezza” nelle Impostazioni e sul sito web muvgame.com. Gli Utenti saranno avvertiti delle suddette modifiche attraverso la loro pubblicazione sul sito e sull’app o attraverso l’invio di una notifica via email. 

In ogni caso, l’utilizzo del Servizio dopo l’entrata in vigore di tali modifiche comporterà accettazione delle stesse.

Articolo 4 – Ammissibilità

Per creare un account su MUV e utilizzare il Servizio è necessario avere 17 anni. Con la creazione di un account e l’utilizzo del Servizio, l’Utente dichiara di possedere i requisiti di età sopra indicati e garantisce di conformarsi al Contratto e a tutte le disposizioni normative legali e regolamentari applicabili a livello locale, statale e internazionale. 

Articolo 5 – Registrazione dell’Account

Per utilizzare il Servizio MUV è necessario creare un account personale.

Ciò può essere fatto creando un profilo direttamente su MUV (utilizzando il proprio indirizzo e-mail e la password scelta) o, in alternativa, utilizzando le credenziali di accesso di Apple, Facebook, Google o Instagram.

Se si sceglie di fare il login con Apple, si autorizza MUV ad accedere e utilizzare le informazioni relative al nome e all’indirizzo email relative al proprio account Apple.

Se si sceglie di fare il login con Facebook, si autorizza MUV ad accedere e utilizzare determinate informazioni relative all’account Facebook, incluse ma non limitate al proprio profilo pubblico Facebook e alle informazioni relative ai propri amici su Facebook.

Se si sceglie di fare il login con Instagram, si autorizza MUV ad accedere e utilizzare determinate informazioni relative all’account Instagram, incluse ma non limitate al proprio profilo pubblico Instagram e alle informazioni relative ai propri amici su Instagram.

Se si sceglie di fare il login con Google, si autorizza MUV ad accedere e utilizzare determinate informazioni relative all’account Google, incluse ma non limitate al proprio profilo pubblico Google e alle informazioni relative ai propri contatti su Google.

Per ulteriori informazioni in merito alle informazioni che raccogliamo e come le utilizziamo, si prega di consultare la nostra Informativa sulla Privacy.

L’Utente è responsabile delle proprie credenziali di accesso su MUV e di tutte le attività relative al suo Account, indipendentemente dal fatto che ne sia a conoscenza o meno.

L’Utente si impegna a non divulgare la password del suo Account a terzi. Qualora si riscontri un uso non autorizzato del proprio account o si ritenga che qualcuno abbia effettuato l’accesso al proprio account, si prega di notificare immediatamente tale violazione contattandoci a help@muvgame.com

Articolo 6 – Gioco sicuro

MUV è un gioco che trasforma la mobilità sostenibile urbana in uno sport. Per giocare è necessario installare l’App e usarla per tracciare i propri spostamenti sostenibili quotidiani percorsi a piedi, in bicicletta, utilizzando i mezzi pubblici, i propri mezzi privati o modalità di trasporto condiviso come sistemi di car-sharing o bike-sharing. 

Una volta che il sistema avrà validato la tratta attraverso opportuni algoritmi in grado di certificare che l’Utente abbia adottato il sistema di mobilità dichiarato, lo premierà con un certo ammontare di punti. I punti dipendono dalla lunghezza della tratta, dal sistema di mobilità utilizzato e da altri parametri come moltiplicatori o bonus.

I punti rappresentano la principale metrica di valutazione delle prestazioni di chi gioca a MUV, sebbene non l’unica (in alcuni casi potrebbero essere utilizzati i km, il numero di tratte registrate o persino le calorie bruciate), e su di questa sono costruite le varie dinamiche di gioco offerte dal Servizio.

Durante il gioco, fate attenzione a ciò che vi circonda e giocate in sicurezza. 

L’Utente accetta che l’utilizzo dell’App e del gioco è a proprio rischio e si assume ogni responsabilità per eventuali reclami che potrebbero sorgere durante l’utilizzo del Servizio. 

L’Utente accetta inoltre di non utilizzare l’applicazione per violare qualsiasi legge o regolamento e di non incoraggiare o permettere a terzi di violare qualsiasi legge o regolamento. 

MUV S.r.l. S.B. non sarà responsabile per qualsiasi danno materiale, lesione personale o morte che possa verificarsi durante e/o a causa, anche indiretta, dell’utilizzo del Servizio, compresa qualsiasi azione legale conseguente alla violazione di qualsiasi legge o regolamento o in caso di dolo o negligenza in ipotesi di responsabilità contrattuale od extracontrattuale da parte dell’Utente. 

Inoltre, in caso di controversia con uno o più utenti o con terze parti, l’Utente si impegna a tenere indenne MUV S.r.l. S.B. da qualsiasi azione legale, pretesa e danno (effettivo e conseguente) di qualsiasi tipo e natura, noto e sconosciuto, sospetto e insospettabile derivante da o in qualsiasi modo collegato a tali controversie.

Articolo 7 – Modifica e conclusione del Servizio

MUV S.r.l. S.B. si impegna a migliorare costantemente il Servizio, offrendo nuove funzionalità ed esperienze di gioco pensate per essere sempre più coinvolgenti. Ciò significa che i successivi aggiornamenti dell’App e le nuove versioni del sito web potranno includere di volta in volta nuove funzionalità o miglioramenti, così come rimuovere alcune caratteristiche o funzionalità del Servizio. Qualora queste azioni non incidano su diritti o obblighi dell’Utente esse verranno applicate senza fornire alcun preavviso.

MUV S.r.l. S.B. può anche interrompere il Servizio, in tutto o in parte, in qualsiasi momento. In tal caso informerà in anticipo gli Utenti, a meno che tale sospensione non sia dovuta a problemi di sicurezza o ad altre circostanze che non consentono di provvedere nel senso sopra detto.

L’Utente può cancellare il proprio account in qualsiasi momento, per qualsiasi motivo, seguendo le istruzioni contenute nella sezione “Privacy e Sicurezza” delle Impostazioni del Servizio.

MUV S.r.l. S.B. può cancellare l’account in qualsiasi momento e senza preavviso se ritiene che l’Utente abbia violato il Contratto. La cancellazione dell’account ha effetto immediato e comporta la risoluzione del Contratto.

Articolo 8 – Diritti concessi da MUV

MUV S.r.l. S.B. concede all’Utente una licenza personale, limitata, non commerciale, non esclusiva, non cedibile, revocabile e non trasferibile a terzi per accedere al Servizio e utilizzarlo. Tale licenza ha il solo scopo di consentire all’Utente l’utilizzo del Servizio, del Contenuto esclusivamente in connessione con l’uso consentito del Servizio, come previsto da MUV e consentito dal Contratto. 

Per “Contenuto” si intende: testo, software, script, grafica, fotografie, suoni, musica, video, combinazioni audiovisive, funzionalità interattive, opere d’autore di ogni genere e informazioni o altri materiali che sono pubblicati, generati, forniti o comunque resi disponibili tramite il Servizio.

Per “Contenuto dell’Utente” si intende qualsiasi contenuto che i titolari dell’Account rendono disponibile. Il Contenuto comprende senza limitazioni il Contenuto dell’Utente.

L’Utente accetta di essere responsabile del proprio comportamento e del Contenuto dell’Utente durante l’utilizzo del Servizio e per eventuali conseguenze.

Pertanto, l’Utente acconsente a non:

  • Utilizzare il Servizio o qualsiasi contenuto presente nel Servizio per scopi commerciali o per il beneficio di terzi o in modo non consentito dalle presenti Condizioni e termini di utilizzo;
  • Utilizzare il Servizio o qualsiasi contenuto presente nel Servizio per scopi illegali, dannosi  o proibiti dal Contratto, nonché per danneggiare MUV S.r.l. S.B.;
  • Diffamare, abusare, molestare, danneggiare, perseguire, minacciare, o altrimenti violare i diritti legali (inclusi i diritti di privacy e pubblicità) di altri;
  • Pubblicare contenuti illegali, inappropriati, diffamatori, osceni, volgari, offensivi, fraudolenti, falsi, fuorvianti o ingannevoli;
  • Pubblicare contenuti contenenti espressioni di odio, minatori, sessualmente espliciti o pornografici che incitino alla violenza o che contengano scene di nudità o di violenza ingiustificata;
  • Pubblicare contenuti che promuovano discriminazione, razzismo, fanatismo, odio o minaccia fisica di qualsiasi tipo nei confronti di qualsiasi individuo o gruppo;
  • Pubblicare contenuti che violino o infrangano i diritti altrui, compresi i diritti di pubblicità, privacy, copyright, marchi o altra proprietà intellettuale;
  • Violare, o incoraggiare qualsiasi comportamento che possa violare qualsiasi legge o regolamento applicabile o che darebbe luogo a responsabilità civile;
  • Promuovere o fornire istruzioni su attività o sostanze illegali o nocive;
  • Caricare, pubblicare, o comunque divulgare messaggi commerciali o pubblicità, schemi piramidali e altri avvisi di disturbo;
  • Ingannare, richiedere denaro o truffare qualsiasi Utente;
  • Impersonare o rappresentare in modo ingannevole la propria affiliazione con un’altra persona o entità;
  • Trasmettere virus, worm, trojan o altri codici dannosi o comunque compromettere la sicurezza del servizio;
  • Utilizzare robot, bot, spider, crawler, scraper, strumenti di data mining, applicazioni di ricerca, proxy o altri dispositivi manuali o automatici, metodi o processi per accedere, investigare, recuperare, indicizzare, estrarre o in qualsiasi modo riprodurre o aggirare la struttura di navigazione o la presentazione del servizio o dei suoi contenuti;
  • Pubblicare, caricare, inviare, trasmettere, creare opere derivate, fare uso di o riprodurre in qualsiasi modo contenuti che violino, infrangano o sottraggano diritti d’autore, marchi, immagini, diritti morali o altri diritti di proprietà intellettuale, di pubblicità o privacy di terzi o informazioni proprietarie accessibili attraverso il Servizio senza l’espresso consenso scritto di MUV S.r.l. S.B.;
  • Esportare, estrarre, copiare, divulgare, duplicare il Servizio o qualsiasi singolo elemento all’interno del Servizio, il nome di MUV S.r.l. S.B., qualsiasi marchio, logo o altre informazioni proprietarie di MUV S.r.l. S.B., o il layout e il design di qualsiasi pagina o modulo contenuto in una pagina senza l’espresso consenso scritto di MUV S.r.l. S.B.;
  • Evitare, aggirare, rimuovere, disattivare, mettere in pericolo, decodificare o comunque eludere qualsiasi misura tecnologica implementata da MUV S.r.l. S.B. o qualsiasi altra terza parte (tra cui un altro utente) per proteggere il Servizio o il Contenuto;
  • Utilizzare il Servizio in alcun modo che possa interferire con, interrompere o influenzare negativamente il Servizio o i server o le reti connesse al Servizio;
  • Utilizzare il Servizio per richiedere password da utilizzare per qualsivoglia scopo, o informazioni di identificazione personale per scopi commerciali o illegali nei confronti di altri Utenti o per diffondere le informazioni personali di un’altra persona senza il suo consenso;
  • Utilizzare l’account di un altro Utente;
  • Interferire, o tentare di interferire, con l’accesso di qualsiasi utente, host o rete tra cui, a titolo esemplificativo, mediante l’invio di un virus, sovraccaricando, inondando di e-mail, facendo spam o intasando la posta elettronica del Servizio;
  • Utilizzare meta tag, codici o altri dispositivi che contengono riferimenti a MUV o al Servizio (o qualsiasi marchio, nome, logo o slogan di MUV) per indirizzare qualsiasi persona a qualsiasi altro sito per qualsiasi scopo;
  • Attuare invii, modifiche o rimozioni di dati falsi, falsificati, fuorvianti o inadeguati;
  • Accedere, manomettere o utilizzare le aree non pubbliche del Servizio, dei sistemi informatici di MUV S.r.l. S.B. o dei sistemi di consegna dei fornitori tecnici di MUV S.r.l. S.B.;
  • Eliminare, oscurare o in qualsiasi modo modificare qualsiasi attribuzione, avvertimento o link che appaia nei Servizi o nel Contenuto;
  • Incoraggiare o promuovere qualsiasi attività che violi il presente Contratto.

MUV. S.r.l. S.B. si riserva il diritto di monitorare l’accesso o l’utilizzo del Servizio o del Contenuto o di rivedere o modificare ogni contenuto ai fini della gestione del Servizio, per garantire il rispetto delle presenti Condizioni e termini di utilizzo e per ottemperare ai requisiti normativi applicabili. MUV S.r.l. S.B. si riserva altresì il diritto di disabilitare l’accesso a qualsiasi Utente o rimuovere qualsiasi contenuto in qualsiasi momento e senza preavviso, ad esempio nel caso in cui, a propria discrezione, si ritiene che un determinato Contenuto sia discutibile o violi le presenti Condizioni e termini di utilizzo.

Articolo 9 – Diritti concessi a MUV S.r.l. S.B.

Accettando il presente documento l’Utente riconosce a MUV S.r.l. S.B. i seguenti diritti:

  • Diritto di Tracciamento: l’Utente acconsente che una volta avviato il gioco a seguito dell’azione volontaria di inizio di tracciamento, MUV S.r.l. S.B. proceda al tracciamento del suo spostamento (raccogliendo informazioni relative alla geolocalizzazione ma anche dati rilevati da alcuni componenti del dispositivo mobile come accelerometri o giroscopi) nonché alla certificazione automatica del mezzo di trasporto dichiarato (attraverso l’accesso ai servizi di activity recognition) fino a quando tale attività non verrà volontariamente interrotta.
  • Diritto di Divulgazione: L’Utente accetta che MUV S.r.l. S.B. possa accedere, conservare e divulgare informazioni sull’account e sui relativi contenuti, qualora sia richiesto dalla legge o qualora ritenesse in buona fede che tale accesso, conservazione o divulgazione sia ragionevolmente necessaria, al fine di: (i) rispettare la legge, o le ordinanze giudiziarie o amministrative; (ii) assicurare il rispetto del Contratto; (iii) reagire a segnalazioni di violazioni di legge da parte di terzi; (iv) rispondere alle richieste pervenute mediante il servizio clienti; o (v) salvaguardare i diritti, la proprietà o la sicurezza personale di MUV, dei suoi utenti e del pubblico in generale.
  • Diritto di Utilizzo dei contenuti: con la creazione dell’Account, l’Utente concede a MUV S.r.l. S.B. il diritto irrevocabile, libero, non esclusivo e illimitato di memorizzare, utilizzare, mostrare, riprodurre, adattare, pubblicare e distribuire tutti i contenuti generati, trasmessi, salvati e pubblicati. Di conseguenza, MUV S.r.l. S.B. avrà il diritto di utilizzare, tutti i contenuti dell’Utente. Questo include il diritto di cambiare e modificare tali contenuti, a meno che tali cambiamenti o modifiche non ledano gli interessi materiali dell’Utente. A questo proposito, nella misura consentita dalla legge, l’Utente dichiara di rinunciare espressamente a tutti i diritti di proprietà intellettuale. L’Utente inoltre riconosce e accetta che possiamo monitorare o rivedere qualsiasi contenuto pubblicato come parte del Servizio. Possiamo eliminare qualsiasi contenuto, interamente o in parte, che a nostro insindacabile giudizio viola il Contratto o possa nuocere alla reputazione del Servizio.
  • Diritto di Visualizzazione dei contenuti:  L’Utente accetta che qualsiasi contenuto pubblicato o per cui ha fornito la propria autorizzazione alla pubblicazione sul Servizio può essere visualizzato da altri Utenti e da qualsiasi persona che visita o usufruisce del servizio.
  • Contenuto veritiero e aggiornato: L’Utente conferma che tutte le informazioni inviate al momento della creazione del suo Account, comprese le informazioni fornite dai propri account Apple, Facebook, Google o Instagram siano veritiere, accurate, aggiornate e complete e si impegna a mantenerle aggiornate nel tempo. MUV S.r.l. S.B. non è responsabile per contenuti non veritieri o imprecisi creati dagli utenti.

Articolo 10 – Concorsi a premi

La registrazione alla piattaforma digitale MUV offre all’Utente la possibilità di partecipare a delle competizioni, quali sfide o tornei sia individuali che con più partecipanti, con la previsione di vincita di premi.

I punteggi conseguiti al fine del raggiungimento della vittoria saranno correlati alle prestazioni rese dagli Utenti, nell’ambito delle suddette competizioni, secondo le modalità indicate nell’art. 6 delle presenti Condizioni e termini di utilizzo.

Ognuna delle sfide individuali o dei tornei avrà un proprio regolamento, la cui accettazione da parte dell’Utente costituisce condizione per la partecipazione alle relative competizioni.

Articolo 11 – Creazione di un Team e partecipazione a tornei

MUV offre la possibilità a scuole, università, aziende, organizzazioni e pubbliche amministrazioni di creare il proprio team con cui abilitare un’esperienza di gioco collaborativa e competere in tornei dedicati (come il Torneo della Scuola d’Italia o il Torneo delle Università europee).

Per creare il proprio team è necessario che il legale rappresentante pro tempore degli enti sopra indicati sottoscriva un abbonamento sul sito muvgame.com, attenda la conferma dell’avvenuta creazione dell’account, quindi inviti studenti, professori e personale ATA (nel caso di scuole) o dipendenti (nel caso di aziende o pubbliche amministrazioni) a scaricare l’app di MUV (se non lo hanno già fatto) e diventare membri del rispettivo team.

Gli abbonamenti per i team di MUV sono di varie tipologie e offrono una serie di servizi che si possono acquistare anche singolarmente, hanno una durata annuale e vengono fatturati annualmente.

Per maggiori informazioni legate al trattamento dei dati o alla gestione dei pagamenti nella fase di sottoscrizione di un abbonamento, si prega di consultare la nostra Informativa sulla Privacy.

Per quanto riguarda i tornei o eventuali altre competizioni per team, essi verranno disciplinati da specifici regolamenti rispetto ai quali gli utenti, ossia studenti, professori e personale ATA (nel caso di scuole) o dipendenti (nel caso di aziende o pubbliche amministrazioni) che abbiano scaricato l’app di MUV e siano diventati membri del team, dovranno prendere visione prima di confermare la propria partecipazione, come già spiegato nell’art. 10 del presente documento.

Gli enti potranno annullare l’abbonamento tramite accesso al proprio account nell’apposita funzione “Gestisci il tuo abbonamento”, cliccando su “annulla”, entro 48 ore dalla relativa attivazione. Alla conferma della disattivazione del suddetto abbonamento l’ente riceverà una email di conferma.

Gli enti potranno altresì eliminare l’account creato accedendo al relativo profilo nell’apposita funzione “Elimina definitivamente il tuo account”, cliccando su “elimina”. Tutte le informazioni inerenti al detto account saranno eliminate definitivamente entro 24 ore. In alternativa, l’ente potrà scegliere la diversa opzione “Sospendi il tuo account” evitando così la definitiva eliminazione di tutte le relative informazioni.

Articolo 12 – Avvertenze

MUV S.r.l. S.B. fornisce il Servizio “così com’è” e “come disponibile” e nei limiti consentiti dalla legge applicabile, non concede alcun tipo di garanzia in relazione al Servizio e al Contenuto, compresa qualsiasi garanzia di qualità soddisfacente, commerciabilità, idoneità per un particolare scopo o non violazione. 

MUV S.r.l. S.B. non dichiara o garantisce che (a) il Servizio sarà senza interruzioni, sicuro e senza errori, (b) eventuali difetti o errori del Servizio saranno corretti o (c) che qualsiasi contenuto o informazione ottenuti tramite il Servizio saranno accurati.

MUV S.r.l. S.B. non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi contenuto che qualsiasi Utente o terza parte invia o riceve tramite il Servizio. Qualsiasi materiale scaricato o ottenuto attraverso l’uso del Servizio è accessibile a propria discrezione e a proprio rischio.

MUV S.r.l. S.B. declina ogni responsabilità per qualsiasi comportamento assunto dai propri Utenti, sia online che offline e ha diritto di essere manlevata dagli Utenti ai sensi di quanto previsto dall’art. 6.

Articolo 13 – Servizi di terze parti

Il Servizio può contenere pubblicità e promozioni offerte da terzi e collegamenti ad altri siti web o servizi esterni. MUV S.r.l. S.B. non è responsabile per la disponibilità (o la mancanza di disponibilità) di tali siti o risorse esterne. 

Se si sceglie di interagire con parti terze rese disponibili attraverso il Servizio, i termini di utilizzo e le relative condizioni di dette parti terze  regoleranno il loro rapporto con l’utente. 

MUV S.r.l. S.B. declina ogni responsabilità per i termini o le azioni di tali parti terze.

Articolo 14 – Limitazione di Responsabilità

In nessun caso MUV S.r.l. S.B., i suoi dipendenti, licenziatari o service provider saranno responsabili per eventuali danni anche indiretti, consequenziali, incidentali, inclusa la perdita di profitti, avvenuti direttamente o indirettamente, o per qualsiasi perdita di dati o altre perdite intangibili, risultanti da: (i) l’impossibilità di accedere o utilizzare il Servizio, (ii) il comportamento o i contenuti pubblicati dagli  utenti o da parti terze, attraverso o a seguito dell’utilizzo del Servizio; (iii) l’accesso non autorizzato, l’uso o l’alterazione dei contenuti.

MUV S.r.l. S.B. potrà essere ritenuta responsabile ai sensi di legge, indipendentemente dalla base giuridica di tale responsabilità (precontrattuale, contrattuale, extracontrattuale) solo se avrà causato un determinato danno per dolo o per colpa grave, con esclusione, quindi, di qualsiasi responsabilità per colpa lieve. 

MUV S.r.l. S.B. non si assume alcuna responsabilità per il materiale scaricato o per il materiale ottenuto come conseguenza dell’utilizzo del Servizio. L’Utente registrato è il solo responsabile per eventuali danni causati da tale materiale al proprio dispositivo, o per le informazioni eventualmente perse a seguito del download.

Articolo 15 – Normativa sul diritto d’autore

MUV S.r.l. S.B. rispetta le norme sul diritto d’autore e pretende che i suoi Utenti facciano lo stesso. 

È parte della politica di MUV S.r.l. S.B. chiudere account responsabili di ripetute violazioni, accertate o presunte, dei diritti d’autore dei relativi titolari. 

Articolo 16 – Legge regolatrice e Giurisdizione 

Il Contratto e tutti i contratti ad esso connessi e da esso dipendenti saranno regolati dalla legge italiana, anche in caso di conflitti tra le normative in vigore.

Qualsiasi controversia in merito alla validità, interpretazione od esecuzione del Contratto e di tutti i contratti ad esso connessi e da esso dipendenti, ivi inclusi i contratti esecutivi, sarà sottoposta alla giurisdizione esclusiva del Tribunale di Palermo.

Articolo 17 – Disposizioni generali

Le presenti Condizioni e termini di utilizzo costituiscono l’intero ed esclusivo accordo tra MUV S.r.l. S.B. e l’Utente per quanto riguarda il Servizio e il Contenuto, e sostituiscono tutte le intese o accordi verbali o scritti tra MUV S.r.l. S.B. e l’Utente per quanto riguarda i Servizi e il Contenuto. Se una qualsiasi disposizione delle presenti Condizioni e termini di utilizzo è ritenuta non valida o inapplicabile le altre disposizioni rimarranno in vigore a tutti gli effetti. 

L’Utente non può cedere o trasferire le presenti Condizioni e termini di utilizzo senza il consenso di  MUV S.r.l. S.B.; qualsiasi tentativo in tal senso da parte dell’Utente, senza la previa acquisizione del detto consenso, sarà nullo. 

MUV S.r.l. S.B. può liberamente cedere o trasferire le presenti Condizioni e termini di utilizzo senza alcuna restrizione. 

Fermo restando quanto sopra, le presenti Condizioni e termini di utilizzo saranno vincolanti tra le parti, i loro successori ed i cessionari autorizzati.

Eventuali avvisi o altre comunicazioni fornite da MUV S.r.l. S.B. ai sensi delle presenti Condizioni e termini di utilizzo, comprese quelli riguardanti le modifiche di questi ultimi, saranno forniti per mezzo di email. Per gli avvisi effettuati da MUV S.r.l. S.B. a mezzo email, la comunicazione sarà considerata perfezionata al momento della ricezione dell’avviso nella casella di posta fornita dall’Utente e non anche nel momento di effettiva lettura dello stesso.

Articolo 18 – Informazioni di Contatto

In caso di domande sulle presenti Condizioni e termini di utilizzo o sul Servizio, è possibile contattare MUV S.r.l. S.B.all’indirizzo legal@muvgame.com.

Gioca con il tuo Team!

Provalo gratis per 6 mesi.