Press Room - MUV

Press Room

Scarica il nostro press kit.

Per altre informazioni o per fissare un’intervista contatta il nostro Ufficio Stampa scrivendo una email a press@muvgame.com

Fortune
Vedi
30 Novembre 2021
Economy Magazine

La mobilità sostenibile diventa uno “sport”. Muv è una startup che incoraggia e premia i comportamenti salutari. Il Ceo Domenico Schillaci: «Siamo una B Corp a vocazione sociale…

Vedi
29 Settembre 2021
Monza Today

“Monza on the MUV”, viaggiare gratis in monopattino ora è possibile. La prima competizione di mobilità sostenibile ha preso il via venerdì 24 settembre e premia i cittadini che si spostano in modo green.

Vedi
22 Settembre 2021
K Magazine

Giocare per muoversi. Un’app, uno sport, tanti dati, sfide e premi per ridisegnare un approccio sostenibile alla mobilità. MUV Game è una società di origine palermitana che sfrutta un gioco digitale competitivo per diffondere un stile di mobilità più sostenibile.

Vedi
17 Settembre 2021
Tuttosport

Il progetto MUV a Torino, una classe sostenibile. La 5ª A del liceo scientifico Alessandro Volta premiata alle OGR per il successo nell’iniziativa di mobilità green. Su una cosa sono tutti d’accordo. La partecipazione al torneo MUV gli ha permesso di vivere le settimane precedenti l’esame di maturità in modo un po’ più leggero, «ci ha aiutato a liberare la mente».

 

Vedi
9 Settembre 2021
sky tg24

MUV, la app per la sostenibilità in versione gamification. La app sviluppata da una startup italiana trasforma la sostenibilità in un gioco: si ottengono punti con comportamenti virtuosi, come spostarsi a piedi o coi mezzi invece che con l’auto privata.

Vedi
Today

Dopo l’emergenza sanitaria il modo di vivere la mobilità per alcuni è radicalmente cambiato, mentre per altri è rimasto lo stesso con qualche piccola novità

Vedi
21 Giugno 2021
sky tg24

A Palermo sfida per la mobilità green: in palio corse gratis in monopattino. Al via a Palermo un’iniziativa per promuovere l’uso di mezzi di trasporto sostenibili e incrementare gli spostamenti a impatto zero nel capoluogo siciliano: la “Dott summer challenge” prevede di collezionare punti per ogni spostamento ‘green’ effettuato, e vincere così corse in monopattino.

Vedi
gds
21 Giugno 2021
Giornale di Sicilia

Palermo, corse gratis in monopattino per chi evita l’auto: la gara dell’estate di Muv e Dott. Muoversi in modo sostenibile per le vie della città, abbandonando l’auto e gli altri mezzi inquinanti, collezionare punti e vincere corse in monopattino. È la sfida dell’estate lanciata da Dott e MUV a Palermo.

Vedi
21 Giugno 2021
Palermo Today

Corse gratis in monopattino per chi evita l’auto, la sfida dell’estate di Muv e Dott. “Dott summer challenge” è la nuova competizione per la mobilità sostenibile. Per partecipare occorre scaricare l’app, iscriversi alla challenge e collezionare punti muovendosi senza l’automobile o altri mezzi inquinanti. Premi per tutti.

Vedi

Gioca con la tua comunità!