Benvenuta primavera, ad aprile si gioca una nuova sfida con Colvin! - MUV

Benvenuta primavera, ad aprile si gioca una nuova sfida con Colvin!

31 Marzo 2022


Con la primavera, tornano le belle giornate, il cielo azzurro e piante e fiori animano le nostre case. Cresce così la voglia di circondarsi di colori e profumi. Ecco perchè abbiamo deciso di lanciare The Spring Challenge, la sfida di aprile in collaborazione con Colvin! Questo mese riduciamo non solo le emissioni di CO2 nelle nostre città ma anche l’inquinamento domestico

Scopriamo chi è Colvin e come funziona la sfida.

Colvin, molto più di fiori e piante

Colvin è il fioraio online con consegna a domicilio. La sua missione è trasformare giornate ordinarie in vibranti, connettendo agricoltori di fiducia e clienti finali. Più dell’85% dei fiori e delle piante Colvin arriva direttamente dai campi e da agricoltori socialmente e ambientalmente certificati. Questo significa che sono in grado di garantire pratiche agricole giuste e un commercio etico ed equo in grado di essere sostenibile nei confronti delle persone e del pianeta.

Piante e fiori decorano le nostre case, ci rendono più felici ma pochi sanno che portano diversi benefici nell’ambiente in cui viviamo. Le piante rinfrescano in estate e riscaldano in inverno, favoriscono la concentrazione per chi fa smartworking o studia da casa, infondono calma e purificano l’aria. Coltivare una pianta o prendersi cura di un mazzo di fiori ci fa sentire responsabili e appagati. I fiori e le piante hanno il potere di rendere felici le persone.

Per Colvin è chiaro: la vita non è fatta per essere monotona, è fatta per essere vissuta con intensità.

The Spring Challenge, make life sustainable and vibrant

Per questi motivi abbiamo individuato Colvin come il partner perfetto per la nuova sfida di Aprile, un mese dal vero carattere primaverile che ci fa venire voglia di riprendere la bici o fare delle belle passeggiate in città.

La sfida si gioca dal 1 al 30 aprile ed è aperta a tutti i MUVer che utilizzano MUV dall’Italia. Dopo aver scaricato l’app e esserti iscritto gratuitamente, ti inizi a muovere sostenibile. A piedi, in bicicletta, in monopattino. Guadagni punti e scali la classifica nazionale. Scopri di più su come funziona MUV.

the spring challenge colvin muv

Piante e fiori in palio

Colvin sostiene MUV mettendo in palio coupon sconti da spendere sul loro e-shop. Per i primi 10 un codice sconto di 7 euro utilizzabile su una spesa minima di 30 euro e per i classificati tra l’undicesima e la cinquantesima posizione un coupon del 15%. Alla fine della challenge il voucher verrà riscattato sul sito di Colvin per acquistare o regalare una pianta o dei fiori. Li riceverai a casa in una scatola di cartone riciclato con utili consigli su come (ri)utilizzarla. Potrai trasformarla in una nuova casa per il tuo animale domestico, usarla per fare bricolage, per un prossimo trasloco o lasciarti ispirare e decidere come darle nuova vita.

Senti il profumo della freschezza? La sfida con Colvin porta sorrisi nelle nostre case e, giocando con MUV, facciamo del bene a noi e all’ambiente!

*cliccando da smartphone verrai reindirizzato direttamente alla pagina della sfida.

Gioca con la tua comunità!