20 Giugno 2021
“Dott summer challenge” è la nuova sfida dell’estate lanciata da MUV a Palermo in partnership con la startup olandese di monopattini elettrici Dott.
Siamo entusiasti e diamo ufficialmente il via alla “Dott summer challenge” da martedì 22 giugno, la competizione che durerà un mese e che ha l’obiettivo di incrementare gli spostamenti a impatto zero a Palermo.
Dott è un operatore di micromobilità in sharing con la missione di liberare le nostre città tramite corse pulite per tutti.
In questo momento, Dott è disponibile a Londra, Liegi, Namur, Bordeaux, Parigi, Lione, Bonn, Colonia, Milano, Monza, Palermo, Roma, Torino, Verona, Ferrara, Varsavia, Trójmiasto e Malaga.
La sfida inizia martedì 22 giugno e a partire da quel giorno sarà possibile iniziare a raccogliere punti con l’app di MUV, muovendosi a piedi, in bici, in monopattino, in autobus o in carpooling.
La Dott Summer Challenge premia tutti. La sola iscrizione permette ai MUVers palermitani una corsa gratis di 30 minuti sui monopattini Dott. Al termine della competizione, chi avrà accumulato il maggior numero di punti grazie agli spostamenti senza auto, vincerà un abbonamento mensile Dott. Chi si piazzerà comunque nelle prime dieci posizioni di classifica avrà diritto a un abbonamento giornaliero Dott.
Siamo entusiasti di questa collaborazione con Dott sulla città di Palermo. Possiamo cambiare il mondo, insieme. Semplicemente cambiando il modo in cui ci spostiamo.
Gioca, vinci, cambia il mondo!
Della Dott Summer Challenge ne parlano anche sky Tg24 e Palermo Today.
Hanno già trasformato i colleghi in atleti della mobilità sostenibile e contribuito attivamente a ridurre le emissioni i dipendenti di INAIL, LIST, ISPRA, Fondazione Unipolis, Fondazione CRT e tanti altri.
Che si tratti di un progetto di sostenibilità per i dipendenti o di sponsorship per i nostri campioni, la partita del cambiamento la giocano anche aziende e organizzazioni.