Dott Summer Challenge, la sfida dell’estate di MUV e Dott. - MUV

Dott Summer Challenge, la sfida dell’estate di MUV e Dott.

20 Giugno 2021


“Dott summer challenge” è la nuova sfida dell’estate lanciata da MUV a Palermo in partnership con la startup olandese di monopattini elettrici Dott

Siamo entusiasti e diamo ufficialmente il via alla “Dott summer challenge” da martedì 22 giugno, la competizione che durerà un mese e che ha l’obiettivo di incrementare gli spostamenti a impatto zero a Palermo.

dott summer challenge

Chi è Dott

Dott è un operatore di micromobilità in sharing con la missione di liberare le nostre città tramite corse pulite per tutti

In questo momento, Dott è disponibile a Londra, Liegi, Namur, Bordeaux, Parigi, Lione, Bonn, Colonia, Milano, Monza, Palermo, Roma, Torino, Verona, Ferrara, Varsavia, Trójmiasto e Malaga. 

Crediamo che collaborando con i nostri comuni e cittadini, possiamo creare paesaggi urbani più inclusivi con meno congestione e inquinamento per le persone, le città e il pianeta. 

DOTT

Come partecipare alla challenge

La sfida inizia martedì 22 giugno e a partire da quel giorno sarà possibile iniziare a raccogliere punti con l’app di MUV, muovendosi a piedi, in bici, in monopattino, in autobus o in carpooling.

Prendi parte alla Dott Summer Challenge!

I premi

La Dott Summer Challenge premia tutti. La sola iscrizione permette ai MUVers palermitani una corsa gratis di 30 minuti sui monopattini Dott. Al termine della competizione, chi avrà accumulato il maggior numero di punti grazie agli spostamenti senza auto, vincerà un abbonamento mensile Dott. Chi si piazzerà comunque nelle prime dieci posizioni di classifica avrà diritto a un abbonamento giornaliero Dott.

Siamo entusiasti di questa collaborazione con Dott sulla città di Palermo. Possiamo cambiare il mondo, insieme. Semplicemente cambiando il modo in cui ci spostiamo. 

Gioca, vinci, cambia il mondo!

Della Dott Summer Challenge ne parlano anche sky Tg24 e Palermo Today.

Gioca con il tuo Team!