24 Giugno 2022
Cinema City è giunta alla sua 4° edizione nella città di Palermo. Dal 18 al 24 luglio preparate i popcorn e recatevi presso la Terrazza sul Mare del Porticciolo Sant’Erasmo (ovviamente utilizzando l’app di MUV!).
Cinema City, la rassegna di cinema all’aperto, è un progetto sociale e culturale fatto di proiezioni sul grande schermo e di incontri con autori, registi e interpreti. La manifestazione, giunta alla quarta edizione, dal 2019, è organizzata dall’Associazione Wilder sotto la guida del direttore artistico Carmelo Galati.
7 serate, 14 proiezioni, dal 18 al 24 luglio, la nuova edizione di Cinema City avrà luogo nella suggestiva cornice della Terrazza sul Mare, in via Padre G. Messina, Porticciolo Sant’Erasmo.
“Vogliamo tornare a vivere serenamente insieme gli spazi di aggregazione che la città ci offre. Vogliamo godere insieme di una storia, vivere la stessa emozione, lo stesso sentimento nello stesso momento, nello stesso luogo con una molteplicità di persone.”
A breve condivideremo il palinsesto, nel frattempo vi invitiamo a seguire tutti gli aggiornamenti dalla pagina facebook di Cinema City.
Cinema City ha individuato MUV come Sustainable Mobility Partner, promuovendo comportamenti di mobilità più sostenibili tra gli utenti coinvolti e contribuendo realmente a ridurre i livelli di CO2 nella città di Palermo.
Per Cinema City abbiamo ideato e sviluppato una nuova sfida: Cinema City Challenge. Dal 1 al 24 luglio, se ti trovi a Palermo, iscriviti, muoviti con mezzi sostenibili e partecipa alla sfida collaborativa. Troverai quindi dal 1 luglio un nuovo MUV Place, la location di Cinema City. Significa che tutti i tragitti, registrati dall’app dal 18 al 24 luglio, che avranno origine o destinazione verso la Terrazza sul Mare, in via Padre G. Messina, Porticciolo Sant’Erasmo, avranno un bonus del 100% sui punti raccolti. In palio badge unici da collezione che attestano il personale impegno per la nostra città. Per maggiori dettagli, consulta il regolamento.
MUV attraverso la partnership “MUV Place” consente ad aziende, venues e organizzatori di eventi, di incentivare la loro audience a raggiungere spazi quali uffici o eventi in modo più sostenibile. La riduzione di CO2, validata secondo la ISO 14064-2-2019, contribuirà al bilancio di sostenibilità dell’evento. Contattaci e ti invieremo maggiori informazioni.
Hanno già trasformato i colleghi in atleti della mobilità sostenibile e contribuito attivamente a ridurre le emissioni i dipendenti di INAIL, LIST, ISPRA, Fondazione Unipolis, Fondazione CRT e tanti altri.
Che si tratti di un progetto di sostenibilità per i dipendenti o di sponsorship per i nostri campioni, la partita del cambiamento la giocano anche aziende e organizzazioni.