11 Giugno 2021
MUV è una delle fortunate startup che inizieranno a testare la propria soluzione di mobilità nei Paesi Bassi in un programma di 9 mesi organizzato da Mobility Lab.
Mobility Lab, un’iniziativa di De Verkeersonderneming, SmartwayZ.NL, e la Provincia del Limburgo, aiuta le startup innovative a testare la propria soluzione in una situazione reale.
L’obiettivo è quello di aiutare le aziende a risolvere le sfide di mobilità e, d’altra parte, dare alle aziende l’opportunità di testare i loro prototipi nel mondo reale.
Mobility Lab, per l’edizione 2021, ha selezionato 25 startup con idee smart nel campo della mobilità intelligente, della sostenibilità (riduzione di CO2 e particolato), delle infrastrutture (uso sostenibile dei materiali) o della logistica (navigazione interna e mobilità su strada).
Diciannove startup provengono dai Paesi Bassi e le altre da Regno Unito, Italia, Spagna, Germania, Belgio e Austria.
Non vediamo l’ora, nei prossimi mesi, di lavorare insieme alle aziende, ai governi e alle iniziative dei cittadini per questa nuova avvincente sfida!
Infine, con grande orgoglio condividiamo alcune delle immagini scatttae durante l’annuncio della nostra partecipazione al programma Mobility Lab.
Per maggiori informazioni: www.mobilitylab.nl/startups.
Hanno già trasformato i colleghi in atleti della mobilità sostenibile e contribuito attivamente a ridurre le emissioni i dipendenti di INAIL, LIST, ISPRA, Fondazione Unipolis, Fondazione CRT e tanti altri.
Che si tratti di un progetto di sostenibilità per i dipendenti o di sponsorship per i nostri campioni, la partita del cambiamento la giocano anche aziende e organizzazioni.