12 Aprile 2022
Domenico Schillaci, CEO e CTO di MUV, intervistato da Paolo Bovio in un nuovo episodio del podcast “Città” di Will Media. Parliamo di mobilità, della città di Palermo ma anche di comportamenti e abitudini individuali, di crisi climatica e di come i giochi ci possono aiutare a migliorare il modo di muoverci in città.
Le città sono da tempo i veri centri di interesse, gli snodi di un mondo globale, il cuore dei grandi cambiamenti che plasmano il volto del nostro tempo. Pianificano il proprio sviluppo lungo gli assi dello spazio e del tempo, radicalmente modificati dalla pandemia – senza dimenticare la dimensione della bellezza, determinante per un vissuto quotidiano di qualità.
“Città” è il nuovo podcast di Will Media. Insieme a esperti di urbanisitica, social housing, architetti e professionisti della sostenibilità esplora le trasformazion dei luoghi che abitiamo, in un viaggio alla scoperta delle città che cambiano.
Will è una community online di più di 1,5 milioni di persone che vuole ispirare il cambiamento generando consapevolezza sui grandi temi del nostro tempo attraverso contenuti di diverso formato.
Hanno già trasformato i colleghi in atleti della mobilità sostenibile e contribuito attivamente a ridurre le emissioni i dipendenti di INAIL, LIST, ISPRA, Fondazione Unipolis, Fondazione CRT e tanti altri.
Che si tratti di un progetto di sostenibilità per i dipendenti o di sponsorship per i nostri campioni, la partita del cambiamento la giocano anche aziende e organizzazioni.