Serie MUV 2021/22, il campionato della sostenibilità dei tifosi di calcio.

Serie MUV 2021/22, il campionato della sostenibilità dei tifosi di calcio.

25 Agosto 2021


MUVers, da questa settimana in app trovate un nuovo torneo! Serie MUV 2021/22 è il nuovo campionato della sostenibilità pensato per i tifosi di calcio.

Muoviti in modo sostenibile, fai punti per la tua squadra del cuore e vinci premi ed esperienze uniche.

serie muv 2021 22

Come funziona la Serie MUV 2021/22

Il torneo segue esattamente il calendario del campionato di calcio, dal 21 Agosto 2021 al 24 Maggio 2022. La vittoria (o la sconfitta) viene determinata dalle prestazioni sostenibili dei tifosi. Come ogni competizione MUV, è semplicissimo. Si accede al torneo, si sceglie la propria squadra del campionato di calcio di Serie A e ci si muove a piedi, in bici, in monopattino, con i mezzi pubblici o in carpooling

Premi e ricompense 

La squadra che si aggiudicherà il torneo donerà un ettaro di bosco per ricostruire i paesaggi naturali andati a fuoco negli incendi di questa estate 2021 causando irreparabili danni all’ambiente e all’economia italiana. 

I Best Player riceveranno premi come la partecipazione a eventi unici della propria squadra del cuore, maglie autografate e kit calcio. Per tutti i dettagli consulta il regolamento.

serie muv app

Serie MUV unisce sport e sostenibilità e mira a uno sviluppo della mobilità sostenibile grazie a tifosi e cittadini più consapevoli.

*Cliccando da smartphone verrai ridiretto alla pagina dello store per scaricare l’app e successivamente alla pagina di iscrizione del torneo in app. Consulta il regolamento.

Gioca con il tuo Team!