Torneo tra le Università: le qualifiche ai playoff. - MUV

Torneo tra le Università: le qualifiche ai playoff.

26 Ottobre 2021


Dal 20 settembre 16 Università in tutta Europa stanno giocando a U·MOB – MUV Tournament – il Torneo di mobilità sostenibile tra le Università d’Europa, organizzato da UMOB Life e MUV. Dopo la prima settimana di classifica a punti, sono seguite tre settimane di partite testa a testa per arrivare all’ultima fase di gioco, i playoff

In corso i playoff del Torneo tra le Università d’Europa

Da lunedì 25 ottobre otto Università, le prime due comunità classificate in ognuno dei 4 gironi, stanno prendendo parte ai playoff, partite testa a testa a eliminazione diretta.

I turni totali sono quattro e a ogni turno si dimezzano le squadre partecipanti. Siamo in cosa con i quarti di finale, dalla prossima settimana le semifinali per arrivare, infine, alla grande finale che si giocherà dall’8 novembre.

I 4 match che si disputano questa settimana durante i playoff del Torneo tra le Università sono:

playoff torneo muv umob università europa

Alcuni dei momenti salienti di queste ultime settimane

L’italiana Università degli Studi di Torino rimane la comunità con più chilometri sostenibili registrati. Con ben 508.000 punti e più di 1.000 utenti iscritti stabilisce un record storico tra tutte le comunità che giocano con MUV! Ottime le prestazioni dei MUVer di Università di Parma e Universidad de Alicante che rimangono le posizioni di testa, con 3 partite vinte su 3. Passano ai playoff anche le spagnole Universitat Politècnica de València, Universitat de Barcelona, Universidad Las Palmas de Gran Canaria, l’italiana Link Campus University e la polacca Poznan University of Technology.

Complimenti anche ai nostri MUVers delle squadre uscenti

Escono dal Torneo:

  • Universidad del País Vasco
  • Universidade da Coruña
  • Universidad Miguel Hernández de Elche
  • Universidad de Málaga
  • Politecnico di Torino
  • Università degli Studi “Gabriele d’Annunzio”
  • University North – Sveučilište Sjever
  • Universitad de Navarra

Come diciamo sempre, la vittoria è di tutti coloro che giocano per migliorare la mobilità urbana sostenibile (e sicura) e contribuiscono alla lotta al cambiamento climatico!

Sei interessato a trasformare la tua Università in un’area a 0 emissioni, valorizzando i metodi di consapevolezza e portando abitudini più sostenibili? 

Gioca con la tua comunità!