Torneo ISPRA - MUV

Torneo ISPRA

Lorem ipsum dolor sit amet

Torneo MUV

Torneo ISPRA

Come funziona

Dal 30 gennaio al 27 marzo 2023 6 team in gara delle sedi ISPRA. Il torneo di mobilità sostenibile è stato preceduto da due challenge, dei veri e propri riscaldamenti prepartita. Ogni giocatore ottiene punti tracciando i propri spostamenti sostenibili: a piedi, in bicicletta, in monopattino, con i mezzi pubblici, in carpooling, con l’e-bike, con l’auto o la moto elettrica o l’electric carsharing. Muoversi in città e raggiungere l’ufficio diventano un vero e proprio sport e i dipendenti ISPRA si trasformano in atleti della mobilità sostenibile. Con MUV, ISPRA coinvolge la propria comunità per proteggere l’ambiente, migliorare la salute dei dipendenti e sfruttare i dati raccolti per certificare la riduzione di CO2 e co-produrre piani di mobilità.

Cambiamo il mondo, un passo alla volta!

muvgame_app mobilità sostenibile_google play
muvgame_app mobilità sostenibile_app store

Classifica

Pos.
Team
Punti

Giocano con noi

Hanno già trasformato i colleghi in atleti della mobilità sostenibile e contribuito attivamente a ridurre le emissioni i dipendenti di INAIL, LIST, ISPRA, Fondazione Unipolis, Fondazione CRT e tanti altri.

MUV for Business

Che si tratti di un progetto di sostenibilità per i dipendenti o di sponsorship per i nostri campioni, la partita del cambiamento la giocano anche aziende e organizzazioni.

Visita il sito business

Giocano con MUV
Giocano con MUV
Giocano con MUV
Giocano con MUV
Giocano con MUV
Giocano con MUV
Giocano con MUV
Giocano con MUV