INAIL - Torneo d'Italia - MUV

INAIL - Torneo d'Italia

Giochiamoci il futuro

Loading...

Torneo MUV

Torneo d’Italia

Dopo il Torneo di Roma, il Torneo del Sud e il Torneo del Nord, da lunedì 19 giugno, diamo il via alla fase cruciale del Torneo “MUV INAIL – Giochiamoci il futuro”: il Torneo d’Italia con l’obiettivo di promuovere l’utilizzo di mezzi di trasporto sostenibili tra i dipendenti delle 14 Unità locali individuate dal Piano Spostamenti Casa-Lavoro (PSCL) dell’Istituto e risparmiare CO2.
Il Torneo d’Italia vede sfidarsi le due migliori classificate di ogni competizione precedente: Dr-Lazio e Pastore (Torneo di Roma), Cagliari Dr-Sardegna e Napoli (Torneo del Sud), Bologna 2 Agosto1980/Gramsci e Torino Ferraris (Torneo del Nord).

Chi dimostrerà di essere l’Unità locale INAIL con le abitudini di mobilità più sostenibili?

muvgame_app mobilità sostenibile_google playmuvgame_app mobilità sostenibile_app store

Giocano con noi

Hanno già trasformato i colleghi in atleti della mobilità sostenibile e contribuito attivamente a ridurre le emissioni i dipendenti di INAIL, LIST, ISPRA, Fondazione Unipolis, Fondazione CRT e tanti altri.

MUV for Business

Che si tratti di un progetto di sostenibilità per i dipendenti o di sponsorship per i nostri campioni, la partita del cambiamento la giocano anche aziende e organizzazioni.

Visita il sito business

Giocano con MUV
Giocano con MUV
Giocano con MUV
Giocano con MUV
Giocano con MUV
Giocano con MUV
Giocano con MUV
Giocano con MUV