Blah Blah Blah - Regolamento - MUV

Blah Blah Blah – Regolamento

Regolamento “Blah Blah Blah

1. Soggetti promotori. 

Questo campionato è un’iniziativa di MUV B Corp .

2. Durata.

L’inizio della competizione è programmato per la seconda metà del mese di gennaio. La data esatta verrà comunicata alle squadre con congruo anticipo, in modo da consentire di estendere la comunicazione alla loro intera comunità.

La competizione avrà una durata complessiva di 11 settimane.

3. Ambito territoriale.

Italia.

4. Modalità di svolgimento dell’iniziativa. 

4.1 Selezione del Team

La competizione è riservata al personale delle aziende partecipanti. L’accesso può essere esteso ad utenti esterni che decidono di supportare il brand dell’azienda.
Una volta selezionato uno fra i Team in gara, si inizia a giocare e, per l’intera durata dell’iniziativa, non sarà possibile cambiarlo.

4.2 Struttura Blah Blah Blah Tournament
Le squadre verranno divise, attraverso sorteggio, in 2 gironi da 8 squadre ciascuno. Le squadre di ciascun girone si affronteranno in match 1vs1 in modo da sfidarsi tutte una volta. Al termine delle sette partite, verrà stilata una classifica per ciascun girone in funzione del numero di vittorie. In caso di parimerito, verranno tenuti in considerazione i punti complessivamente raccolti durante il campionato.

Il piazzamento delle squadre nelle classifiche dei 4 gironi servirà per popolare il tabellone della fase a playoff del tIl piazzamento delle squadre nelle classifiche dei 2 gironi servirà per popolare il tabellone della fase a playoff del torneo, secondo la logica delle prime che affrontano le ultime, le seconde contro le penultime e così via. Verrà formato quindi un tabellone con le 16 squadre che si affronteranno in partite ad eliminazione diretta, fino alla determinazione della squadra campione del torneo.

4.3 Come fare punti per il Team
La funzionalità “Play” rilevante ai fini del gioco è il tracciamento di un viaggio in corso di esecuzione. La funzionalità di tracciamento del viaggio viene utilizzata esclusivamente ai fini del gioco per la validazione della scelta di viaggio compiuta dal giocatore e per eventuali fini statistici e di ricerca. In questo senso, è essenziale che il giocatore, per procedere nel gioco, abbia attivato la funzione di geo-localizzazione sul suo dispositivo mobile.

Il tracciamento di viaggi a piedi, in bicicletta, in autobus o treno avviene nel seguente modo:

  1. cliccare “PLAY” sull’app e selezionare la modalità di percorso che si vuole tracciare: “a piedi“, “bici/monopattino”, “mezzi pubblici”, “carpooling”. La app inizierà a tracciare l’itinerario, salvando alcune informazioni utili ai fini della validazione dell’itinerario;
  2. Durante il percorso è possibile cambiare la modalità di tracciamento selezionando l’icona relativa ad un mezzo di trasporto diverso;
  3. Al termine del percorso, selezionare “STOP”; sarà possibile visualizzare i dettagli del viaggio e verificare quanti punti sono stati riconosciuti.

Con ogni itinerario effettuato, il giocatore guadagna punti. 

Le modalità di acquisizione punti sono le seguenti:

Il Giocatore può controllare il proprio stato nel gioco accedendo alla sezione Torneo. 

I punti raccolti dai giocatori che giocano per uno stesso Team costituiscono il punteggio del Team nel seguente modo: 

+5% → 20 giocatori

+10% → 40 giocatori

+15% → 80 giocatori

+20% → 150 giocatori

+25% → 300 giocatori

+30% → 600 giocatori

+35% → 1200 giocatori

+40% → 2400 giocatori

+45% → 4800 giocatori

+50% → 9600 giocatori

Al termine della partita la squadra che avrà più punti avrà vinto la partita.

4.4 I Best Player

Al termine di ogni partita gli undici migliori di ogni Team riceveranno il titolo di Best Player.

I premi al termine del campionato saranno assegnati agli 11 migliori Best Player della squadra vincitrice.

4.5 Disiscrizione dal Campionato

È possibile in qualsiasi momento chiedere la disiscrizione dalla Campionato attraverso il tasto del menu laterale “Dacci un feedback”. Una volta disiscritto non sarà più possibile partecipare all’iniziativa e aver diritto ai premi.

5. Natura.

Avendo finalità eminentemente benefiche tale iniziativa non rientra nell’ambito D.P.R. 26 ottobre 2001, n. 430, secondo l’articolo 6 comma e.

6. Donazione a nome del Team Vincitore a favore di un progetto di riforestazione in Italia

Al termine del Campionato sarà effettuata una donazione per un progetto di riforestazione di un ettaro in un’area italiana colpita da incendi a nome del Team vincitore. 

7. Premi individuali messi in palio per i Best Player. 

Al termine del Campionato i migliori 11 Best Player del Team vincitore si aggiudicheranno premi o gift card di organizzazioni no profit con finalità sociali e ambientali selezionate all’interno del seguente elenco: 

8. Termini per la consegna dei premi. 

I voucher per riscuotere i premi per i Best Player saranno immediatamente disponibili al termine ultimo del Campionato nella sezione “Premi” dell’app e sarà possibile riscuoterli entro il mese successivo al termine della competizione. 

I voucher che non risulteranno riscossi entro il termine saranno annullati e il loro valore economico sarà trasferito a favore di un progetto di riforestazione in Italia.

9. Utilizzo dei Dati e Privacy.

Al fine di permettere lo svolgimento del gioco si rendono necessari la raccolta ed il trattamento delle informazioni relative al tracciato dei viaggi effettuati tramite app, ai risultati del gioco. I dati personali del giocatore verranno trattati nel pieno rispetto della vigente normativa sulla privacy, come specificato nel documento di privacy policy di MUV.

Gioca con la tua comunità!