1st LIST Collaborative Challenge - MUV

1st LIST Collaborative Challenge

1. Soggetti promotori. 

Questa Challenge è un iniziativa di MUV B Corp e LIST.

2. Durata.

Dal 22 marzo all’18 aprile 2022.

3. Ambito territoriale.

Lussemburgo e paesi limitrofi.

4. Modalità di svolgimento dell’iniziativa. 

La funzionalità “Play” rilevante ai fini del gioco, è il tracciamento di un viaggio in corso di esecuzione. La funzionalità di tracciamento del viaggio viene utilizzata esclusivamente ai fini del gioco per la validazione della scelta di viaggio compiuta dal giocatore e per eventuali fini statistici e di ricerca. In questo senso, è essenziale che il giocatore, per procedere nel gioco, abbia attivato la funzione di geo-localizzazione sul suo dispositivo mobile.Il tracciamento di viaggi a piedi, in bicicletta, in autobus o treno avviene nel seguente modo:
i. cliccare “PLAY” sull’app e selezionare la modalità di percorso che si vuole tracciare: “a piedi“, “bici/monopattino”, “mezzi pubblici”, “car-pooling”. La app inizierà a tracciare l’itinerario, salvando alcune informazioni utili ai fini della validazione dell’itinerario;
ii. Durante il percorso è possibile cambiare la modalità di tracciamento selezionando l’icona relativa ad un mezzo di trasporto diverso;
iii. Al termine del percorso, selezionare “STOP”; sarà possibile visualizzare i dettagli del viaggio e verificare quanti punti sono stati riconosciuti.
Con ogni itinerario effettuato, il giocatore guadagna punti.
Le modalità di acquisizione punti sono le seguenti:

  • l giocatore guadagna un numero di punti proporzionale alla distanza percorsa a piedi, in bicicletta, in monopattino, utilizzando mezzi di trasporto pubblico o facendo car pooling, misurati secondo l’itinerario tracciato tramite l’app.
  • Sono previsti bonus che aumentano proporzionalmente il numero di punti raccolti in funzione di: orario del tragitto, condizioni meteo, variazione di quota.
  • Il giocatore può controllare il proprio stato nel gioco accedendo alla sezione Challenge.

È possibile richiedere la disinscrizione dalla Challenge attraverso il tasto del menu laterale “Dacci un feedback”.

5. Natura.

La Challenge non rientra nell’ambito D.P.R. 26 ottobre 2001, n. 430, secondo l’articolo 6 comma d.

6. Tipologia e valore indicativo dei singoli premi messi in palio

Dal momento che si tratta di una competizione collaborativa, non sono previsti premi individuali di alcun valore. In funzione dei punti ottenuti dalla intera comunità nell’intervallo di durata della sfida verranno offerti premi proporzionali a tale ammontare di punti, in particolare:

  • Da 80.000 a 119.999 punti: verrà piantato un albero in Guatemala;
  • Da 120.000 a 159.999 punti: verranno piantati 3 alberi in Guatemala;
  • Oltre 160.000 di punti: verranno piantati 5 alberi in Guatemala.

I premi sono messi a disposizione da zeroCO2.

7. Utilizzo dei Dati e Privacy.

Al fine di permettere lo svolgimento del gioco si rendono necessari la raccolta ed il trattamento delle informazioni relative al tracciato dei viaggi effettuati tramite app, ai risultati del gioco. I dati personali del giocatore verranno trattati nel pieno rispetto della vigente normativa sulla privacy, come specificato nel documento di privacy policy di MUV.

Giocano con noi

Hanno già trasformato i colleghi in atleti della mobilità sostenibile e contribuito attivamente a ridurre le emissioni i dipendenti di INAIL, LIST, ISPRA, Fondazione Unipolis, Fondazione CRT e tanti altri.

MUV for Business

Che si tratti di un progetto di sostenibilità per i dipendenti o di sponsorship per i nostri campioni, la partita del cambiamento la giocano anche aziende e organizzazioni.

Visita il sito business

Giocano con MUV
Giocano con MUV
Giocano con MUV
Giocano con MUV
Giocano con MUV
Giocano con MUV
Giocano con MUV
Giocano con MUV