19 Giugno 2023
Cinema City, l’attesa rassegna di cinema all’aperto a Palermo, sta per tornare anche quest’anno con la promessa di emozionare gli spettatori con una selezione eclettica di film. E per il secondo anno consecutivo, MUV si conferma come Sustainable Mobility Partner di questo evento tanto amato.
Dal 17 al 23 luglio, Cinema City, la rassegna di cinema all’aperto organizzata dall’Associazione Wilder, trasformerà la Terrazza Sul Mare del Porticciolo Sant’Erasmo in autentico cinema sotto le stelle. Scopri la programmazione delle proiezioni e segui tutti gli aggiornamenti dalla pagina facebook di Cinema City.
Con una nuova challenge, MUV e Cinema City promuovono la mobilità sostenibile non solo durante i sette giorni di proiezioni, ma per ben 4 settimane attraverso una sfida collaborativa che si gioca sull’app MUV Game. La Cinema City Challenge, dal 26 giugno al 23 luglio 2023, vuole incoraggiare gli spettatori di Cinema City a utilizzare mezzi sostenibili come biciclette, monopattini e trasporto pubblico per raggiungere i luoghi di proiezione. Per chi invece arriva da più lontano potrà condividere i propri viaggi in auto (carpooling) con altre persone.
Inoltre, tutti i tragitti, registrati dall’app dal 17 al 23 luglio, che avranno origine o destinazione verso la Terrazza sul Mare, in via Padre G. Messina, Porticciolo Sant’Erasmo, avranno un bonus del 100% sui punti raccolti. In palio badge unici da collezione che attestano il personale impegno per la città di Palermo.
Per maggiori dettagli, consulta il regolamento.
MUV attraverso la partnership “Sustainable Mobility Partner” consente ad aziende e organizzatori di eventi, di incentivare i propri visitatori a raggiungere spazi eventi e location in modo più sostenibile (e divertente!). Questo non solo riduce l’impatto ambientale, ma contribuisce anche a ridurre la congestione stradale nelle aree circostanti gli eventi. La riduzione di CO2, validata secondo la ISO 14064-2-2019, contribuirà al bilancio di sostenibilità dell’evento.
Contattaci per ricevere maggiori informazioni.
Hanno già trasformato i colleghi in atleti della mobilità sostenibile e contribuito attivamente a ridurre le emissioni i dipendenti di INAIL, LIST, ISPRA, Fondazione Unipolis, Fondazione CRT e tanti altri.
Che si tratti di un progetto di sostenibilità per i dipendenti o di sponsorship per i nostri campioni, la partita del cambiamento la giocano anche aziende e organizzazioni.